Resident Evil 4 a settembre 2010?

Resident Evil 4 sembra essere pronto a partire. Secondo le ultime indiscrezioni il film si chiamerà Resident Evil: Afterlife e uscirà il 17 settembre 2010. Si attende la conferma della Sony...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: STYD

L'ultima volta che abbiamo sentito parlare di Resident Evil 4 era gennaio: si parlava concretamente della sceneggiatura del film, e del fatto che Paul W.S. Anderson avesse finito la sceneggiatura ma non volesse tornare alla regia.

Oggi arriva un rumour che confermerebbe l'interesse della Sony e della Capcom a girare il film, e anche piuttosto in fretta. ShockTillYouDrop, solitamente affidabile, rivela di aver letto un "memo" interno alla Sony secondo il quale il film si chiamerà Resident Evil: Afterlife, e uscirà (tendenzialmente) il 17 settembre 2010.

Questo significa che il film dovrebbe essere realizzato in poco più di un anno: niente di complicato, se è vero che la pre-produzione è in corso ormai da qualche tempo. Sebbene non sia ancora chiaro il coinvolgimento di Anderson alla regia, appare molto più probabile il ritorno di Milla Yovovich nel ruolo di Alice. Intanto, perché il terzo film (SPOILER!) terminava con i suoi cloni pronti a vendicarsi contro la Umbrella Corporation, ora situata a Tokyo. E poi, perché l'attrice è il veicolo principale del successo della serie cinematografica.

Vi terremo aggiornati sulle evoluzioni...

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste