Resident Evil 4 in 3-D grazie al team di James Cameron
Milla Jovovich conferma di essere la protagonista di Resident Evil 4: Afterlife, e che il film verrà girato in 3-D. La supervisione sarà a cura del team che ha realizzato Avatar di James Cameron...
Fonte: Bloody-Disgusting, ShockTillYouDrop.com
Sì, sono la protagonista ancora una volta. Ci sono i cloni provenienti dal terzo film, e dovrò lavorare parecchio. Lavorerò a questo film tutti i giorni per i prossimi quattro mesi, e sarà il film più colossale della serie. Sono super-esaltata!
C'è uno script meraviglioso, e verrà girato in 3-D. Hanno già deciso un sacco di cose, inizieremo le riprese a settembre ma già da adesso hanno stabilito tutto con precisione.
Questa serie fa soldi, e se il nuovo film farà più soldi del precedente vorrà dire che la gente ne vuole ancora, e ne faremo un altro. L'interesse si è risvegliato online, e ci sono arrivate moltissime lettere dai fan.(...)
Paul W.S Anderson ha studiato molto la tecnologia 3-D, ha visto gli strumenti a disposizione e tutti i film 3-D usciti finora. Specialmente per un film come questo, ci sarà molto lavoro da fare: sarà un film molto complesso, pieno d'azione, e il 3-D ha moltissimo potenziale per essere utilizzato al meglio. Paul è andato da tutte le compagnie 3-D e ora ha firmato un contratto per avere la supervisione della compagnia di James Cameron: hanno lavorato a Avatar, sarà interessante. Io non ho ancora visto un film 3-D.
Resident Evil 4: Afterlife uscirà il 17 settembre 2010. Della trama nulla si sa, probabilmente la storia riguarderà Alice e i suoi cloni, che alla fine del terzo film cercavano vendetta contro la Umbrella Corporation, ormai ridotta alla divisione di Tokyo.