Ragazzo muore dopo aver giocato 40 ore a Diablo III

Condividi

Un giovane taiwanese ha perso la vita dopo aver giocato per quasi due giorni consecutivi al titolo...

L'ossessione per Diablo III è costata la vita ad un giovane taiwanese di 18 anni, morto in seguito ad un'ininterrotta sessione di gioco proseguita per circa 40 ore.

La vicenda, avvenuta all'interno di un Internet Cafe locale e consumatasi lo scorso weekend, ha visto il teenager, identificabile finora semplicemente tramite il cognome Chang, iniziare una lunghissima sessione di gioco con il titolo della Blizzard Entertainment. Secondo la testimonianza resa da un impiegato del locale, il corpo del giovane, che dunque non avrebbe mangiato durante quei due giorni, sarebbe stato ritrovato riverso su un tavolo la domenica mattina. Dopo essere stato svegliato, il giovane "si è alzato, ha fatto due passi e poi è collassato". Trasportato d'urgenza in ospedale, Chang è stato dichiarato deceduto dopo poco l'arrivo.  

Circa le ragioni del decesso, malgrado ancora non sia stata effettuata l'autopsia, è opinione delle autorità che "le molte ore trascorse in una posizione sedentaria abbiano causato problemi cardiovascolari".

Continua a leggere su BadTaste