Punisher: un fan trailer immagina una serie Netflix con Jon Bernthal!

Un fan ha realizzato un trailer dedicato alla potenziale serie Netflix dedicata al Punisher di Jon Bernthal che vedremo nella seconda stagione di Daredevil

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Al New York Comic Con è stato mostrato il primo trailer della seconda stagione di Daredevil, nel quale abbiamo potuto dare una primissima occhiata al Punitore interpretato da Jon Bernthal.

Sebbene non sia stata annunciata una serie tv dedicata all'iconico personaggio Marvel, in molti sperano che questo suo esordio nell'UCM possa tradursi in un progetto tutto suo. C'è però chi si è spinto ancora più un là, realizzando un fan-trailer di una serie dedicata a Punisher. Il video è stato realizzato dall'utente youtube Jor-El of Krypton utilizzando scene dei film di Punisher e di altri lavori a cui ha partecipato Bernthal.

Il risultato, anche se di qualità non eccellente in alcuni passaggi, è senza dubbio interessante. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast della seconda stagione torneranno Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn e Rosario Dawson. Ma debutteranno anche Jon Bernthal come Frank Castle (Punisher) ed Elodie Yung come Elektra Natchios.

Prodotto a livello esecutivo da Doug Petrie, Marco Ramirez e Drew Goddard, assieme a Jeph Leob della Marvel TV, Daredevil è prodotto dalla Marvel Television con ABC Studios. La seconda stagione andrà su Netflix nel 2016.

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste