Prime foto del film di Tekken

Dopo che per mesi Tekken è rimasto nell'oscurità, arrivano le primissime immagini del film con Luke Goss, Andy Serkis e Takeshi Kaneshiro. Ecco la prima foto di Jon Foo nel ruolo di Jin Kazama...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Sito ufficiale di Jon Foo

Sono passati parecchi mesi da quando abbiamo parlato per l'ultima volta di Tekken, l'adattamento cinematografico del celebre videogame della Namco

Le ultime informazioni che avevamo erano che le riprese erano terminate a maggio, e da allora non se ne è saputo più nulla - fino ad adesso. Jon Foo, infatti, ha pubblicato sul suo sito ufficiale le prime foto del film, che lo ritraggono sul set nel ruolo di Jin Kazama assieme al regista Dwight H. Little e all'attrice Micea Monroe (Kara). Si tratta delle primissime foto del film, e questo può voler dire che presto sapremo qualcosa sulla sua data di uscita: sul sito si parla di un generico "2009", ma è ovvio che se ne parlerà nella seconda metà dell'anno, per distanziarlo da Dragonball e Street Fighter.

Per sconfiggere i fantasmi del proprio passato, Jin Kazama si iscrive al torneo di Tekken, una pericolosa competizione a cui partecipano i migliori lottatori di arti marziali del mondo; Jin è seguito da Lucas, un combattente non più giovanissimo che lo vuole salvare dai suoi demoni interiori. In superficie, Tekken sembra essere la corporazione del futuro, ma Jim e Lucas scopriranno il suo segreto, che potrebbe scuotere le fondamenta dell'umanità.

Nel cast del film anche Andy Serkis, Takeshi Kaneshiro, una vera star in Cina ma famoso anche da noi soprattutto per La Foresta dei Pugnali Volanti, Chiaki Kuriyama, Sienna Guillory, Jon Foo, Susie Amy e il wrestler Nathan Jones.

Scritto da Alan McElroy, il film è diretto da Dwight H. Little e uscirà nel 2009.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste