Prima immagine di Max Payne sul set
Dal set di Max Payne, adattamente del celebre videogioco, spunta la prima immagine del protagonista Mark Wahlberg. Intanto scopriamo anche chi sarà la protagonista femminile...
Fonte: Cinematical
Certo non basta questo ad assicurare la qualità della pellicola, ma Wahlberg ha dimostrato di saper scegliere i suoi ruoli con intelligenza e potrebbe sollevare il prodotto dallo stato di B-movie. Per lo meno dovrebbe garantire un buon risultato al boxoffice!
L'attore protagonista è stato fotografato sul set del film, le cui riprese sono appena iniziate, e sebbene non somigli molto al tetro personaggio del videogioco, il suo look è convincente e i fan non possono che essere lieti della scelta. Per vedere la foto in questione nella sua interezza cliccate qui oppure a lato, mentre in questa piccola gallery vedete altre immagini dell'attore sul set, ma in versione molto più rilassata.
Diretto da John Moore (Behind the Enemy Lines, The Omen), il film potrebbe contenere alcuni elementi visivi molto usati nel gioco, come il bullet-time e una grafica molto fumettosa e noir. Se Moore si manterrà aderente al videogame, riprendendone anche gli aspetti visivi, il film non faticherà a diventare un successo.