Prima clip per Mortal Kombat: Legacy, premiere il 12 aprile

Online la prima clip di Mortal Kombat: Legacy, la webserie di Kevin Tancharoen la cui premiere si terrà il 12 aprile!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

La Warner Bros. Digital Distribution e Machinima.com hanno annunciato che distribuiranno assieme la webserie su Mortal Kombat diretta da Kevin Tancharoen, intitolata Mortal Kombat: Legacy.

La premiere avverrà il 12 aprile in esclusiva sul canale youtube di Machinima, che ospiterà tutti i successivi episodi. A presentare il primo episodio vi sarà lo stesso Kevin Tancharoen, che parteciperà all'evento in diretta sul canale assieme al cast della serie. "Machinima è il luogo dell'intrattenimento ideale per la serie," spiega Tancharoen, qui regista, produttore e co-sceneggiatore. "Il canale ha un enorme bacino di spettatori che amano i videogiochi in tutto il mondo. Abbiamo lavorato a stretto contatto con NetherRealm Studios e Ed Boon, e ora stiamo apportando gli ultimi ritocchi agli episodi. Sono sicuro che siamo rimasti fedeli alla mitologia di Mortal Kombat, e spero che i fan rimarranno sconvolti da quello che vedranno".

Scritto da Kevin Tancharoen, Aaron Helbing e Todd Helbing, "Mortal Kombat: Legacy" è una antologia di nove cortometraggi girate in live action (con attori dal vivo), e dà vita alle motivazioni dietro le quali ciascun personaggio del celebre videogame partecipa al torneo Mortal Kombat. Ogni episodio mostrerà elementi e approfondimenti mai rivelati prima d'ora sui protagonisti del videogioco in uscita ad aprile e sull'universo Mortal Kombat.

Qui sotto potete vedere una prima clip:



Nel cast della serie ci sono Michael Jai White, Jeri Ryan, Ian Anthony Dale, Darren Shahlavi, Ryan Robbins, Matt Mullins, Tahmoh Penikett, Shane Warren Jones, Peter Shinkoda, Tracy Spiridakos, Beatrice King.

Continua a leggere su BadTaste