Poster internazionale di Resident Evil 3

Dopo un discutibile poster giapponese, ecco il poster internazionale di Resident Evil: Extinction, con una bellissima Milla Jovovich. Inoltre, diverse pagine di immagini inedite in cui vediamo tanti simpatici zombie...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Arrow in the Head

Se questo poster era rivolto al mercato giapponese e quest'altro era probabilmente un fake, oggi vediamo il poster internazionale di Resident Evil 3, che dovremmo vedere anche nei nostri cinema. Milla Jovovich, con una mise decisamente provocante per una che sta andando nel deserto del Nevada a fare stragi di zombie, ne è come sempre la protagonista assoluta.

Cliccateci sopra per vederlo in grande:

Inoltre potete vedere tantissime nuove immagini ad alta risoluzione raccolte in 14 pagine di gallery, che trovate cliccando sulle foto qui sotto. Nelle prime pagine c'è soprattutto materiale già visto, ma se andate avanti trovate anche le foto inedite, che mostrano anche diversi zombie:

Infine vi segnaliamo un gioco online gratuito collegato al film. Ovviamente non potevano che trarre un videogioco da un film tratto da un videogioco. Se volete uccidere qualche zombie andate QUI.

Purtroppo il sito ha un age gate che solo i residenti negli USA possono superare; tuttavia, se casualmente voi vi chiamaste George Bush, nato il 07/06/1946 e residente a Washington DC (ZIP code: 20500), noi non potremmo certo impedirvi di entrare, giusto? Sareste anche il presidente degli Stati Uniti, ma questo è un altro discorso...

In Resident Evil: Extinction, Alice (Milla Jovovich) guiderà una carovana di fuggitivi attraverso il deserto del Nevada, in direzione dell’Alaska, per eliminare una volta per tutte il terribile virus che tramuta la gente in zombie. Inseguita dagli sgherri del sempre malvagio Dr Isaacs, Alice dovrà fronteggiare zombie affamati della sua carne e scienziati in cerca del suo sangue, ma avrà un unico desiderio: vendicarsi! Il film uscirà negli USA il 21 settembre 2007 (5 ottobre in Italia).

Continua a leggere su BadTaste