Poster e clip da Hitman


Ecco un nuovo poster e nuovi spot tv di Hitman, adattamento del celebre videogioco in uscita a fine mese. Restano ancora le perplessità dei fan, ma almeno è stato confermato cheil film avrà una buona dose di violenza...

Condividi

Fonte: Comingsoon.net

A un mese dall'uscita di Hitman, le aspettative dei fan nei confronti del film sono piuttosto basse. I vari poster e trailer, nonostante sembrino attenersi fedelmente al videogioco da cui il film è tratto, non sono bastati a convincerli della bontà del prodotto, soprattutto a causa degli attori protagonisti, Timothy Olyphant e Olga Kurylenko, ritenuti inadatti e troppo poco conosciuti. Se vogliamo guardare il lato positivo, le scarse aspettative impediranno ai fan di rimanere delusi (come molto spesso invece succede) e anzi, alla fine il film potrebbe rivelarsi una sorpresa.

A rincuorare leggermente i fan è stato il rating attribuito al film: non sarà, come si temeva, un PG-13, ossia in poche parole un film per ragazzini, ma sarà rated R, una certificazione attribuita a film con "forte violenza visiva, forti contenuti sessuali, forte linguaggio" e così via. La fotografia patinata e gli attori presi dalle pagine di Glamour ci avevano quindi tratti in inganno: sarà un film sporco e violento come lo è il videogioco, anche se qualcuno teme che prima dell'uscita la Fox possa ancora censurare certe scene per ammorbidirle, come spesso accade (pensiamo a Live Free or Die Hard).

Sperando che il film arrivi nei cinema senza tagli, vediamo intanto il nuovo materiale promozionale. Cliccando qui o sull'immagine a lato potete vedere il poster finale, con i due attori protagonisti. Sul sito ufficiale potete vedere invece tre spot TV, che si trovano in una sottosezione di "trailers & videos".

In Hitman seguiamo l'agente 47, cresciuto per diventare un assassino su commissione, le cui armi più potenti sono i nervi e l'orgoglio. 47 è sia le ultime due cifre del codice a barre tatuato sulla sua nuca, sia il suo nome in codice. Il cacciatore diviene preda quando viene coinvolto in un complotto politico. Sia l'interpol che i militari russi inseguono Hitman attraverso l'europa dell'est mentre questi cerca di scoprire chi vuole vederlo morto. Ma la minaccia più pericolosa per lui sono le emozioni che gli creano una bella, pericolosa ragazza...

Il film è diretto da Xavier Gens, regista francese che si cimenta per la prima volta con un grosso film, e uscirà il 21 novembre negli Usa e il 7 dicembre in Italia.

Discutiamone sul Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste