I personaggi televisivi più amati in lotta contro le proprie dipendenze

In occasione della première di Nurse Jackie, la classifica dei personaggi televisivi più amati mostrati nei rispetti show alle prese con diverse dipendenze

Condividi

Spoiler Alert
Negli Stati Uniti è iniziata ieri sera la nuova stagione di Nurse Jackie, la serie di Showtime con protagonista l'attrice Edie Falco a cui è stato affidato il ruolo di un'infermiera alle prese con la dipendenza da diversi tipi di pillole.

Il magazine People, in occasione della première dello show, ha ricordato quali sono stati i personaggi più amati del piccolo schermo nonostante i tanti problemi personali e la lotta contro vari tipi di dipendenza.

Per scoprire l'intero elenco basta visitare il link fonte, ecco i migliori tre:

Edie Falco in Nurse Jackie

La protagonista della serie di Showtime è sata dipendente da molti tipi di medicinali: Vicodin, Adderall, Percocet, Xanax e Oxycontin. Jackie è poi entrata in rehab ma la situazione nei nuovi episodi potrebbe nuovamente crollare.

[embed]http://youtu.be/8zZ7Uj834vc[/embed]

Aaron Paul in Breaking Bad

Il personaggio di Jesse Pinkman, interpretato nella serie Breaking Bad dall'attore Aaron Paul, ha subito un'evoluzione nel corso delle stagioni che lo hanno portato a diventare il centro morale dello show, nonostante gli sceneggiatori avrebbero voluto eliminarlo dalla trama, mentre Walter White andava alla deriva. Jesse si è disintossicato ma il suoi problemi con la droga hanno rappresentato alcuni dei momenti più avvincenti ed emozionanti della serie.

[embed]]

Hugh Laurie in Dr. House

Pochi altri personaggi delle serie televisive hanno mostrato fin dall'inizio la proprio dipendenza senza nemmeno il tentativo di nascondere questo aspetto della propria vita. House assumeva il Vicodin per motivi medici, ma la sua lotta per liberarsi dalla necessità di assumere antidolorifici ha rappresentato uno degli elementi più importanti della trama dello show, dando spesso vita anche a momenti divertenti e surreali.

[embed]]

Fonte: People

Continua a leggere su BadTaste