Paul W.S. Anderson dirigerà Resident Evil 4 in 3D!

Production Weekly annuncia che il regista di Resident Evil: Afterlife, quarto episodio della saga horror, sarà nientemeno che Paul W.S. Anderson. A settembre Milla Jovovich tornerà sul set...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Production Weekly

[UPDATE] Ufficiale: il film verrà proiettato in stereoscopia 3-D.

E' Production Weekly a dare l'annuncio su Twitter: Paul W.S. Anderson non sarà soltanto produttore e sceneggiatore di Resident Evil: Afterlife, ma dirigerà anche il film. E' un ritorno alle origini per il franchise, insomma: dopo il recente annuncio che Milla Jovovich riprenderà il ruolo della protagonista Alice, ora anche il regista del primo film torna dietro la macchina da presa per condurre questo quarto episodio.

Sempre Production Weekly segnala che le riprese del film inizieranno a Toronto, ai Cinespace Film Studios, il 28 settembre e che dureranno due mesi, per poi probabilmente spostarsi in qualche location in esterni.

Della trama non si sa nulla, per ora, se non che probabilmente riguarderà Alice e i suoi cloni, in cerca di vendetta verso la Umbrella Corporation, relegata alla sua divisione di Tokyo.

L'intenzione della Sony è quella di far uscire il film il 17 settembre 2010.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste