Parenthood: 8 fatti che probabilmente non conoscete

Otto curiosità su Parenthood poco conosciute anche dai fan della serie targata NBC

Condividi

Il 20 novembre andrà in onda negli Stati Uniti il midseason finale di Parenthood e, dopo la pausa, ci saranno solo altri quattro episodi prima della conclusione della serie targata NBC.

Il sito HuffingtonPost ha pubblicato, in attesa del finale, un'interessante lista di otto fatti poco conosciuti anche dai fan più fedeli della serie:

1. Lauren Graham e Peter Krause sono una coppia nella vita reale

I due attori interpretano fratello e sorella in Parenthood, ma si frequentano da quasi cinque anni. Lauren, nel mese di marzo, è stata ospite della trasmissione condotta da Ellen DeGeneres e ha spiegato che non c'è ancora nessun matrimonio in programma perché sono felici anche senza essere marito e moglie. Peter aveva invece raccontato a Today che riescono a mantenere lavoro e vita privata separati nella vita di tutti i giorni.

2. Mae Whitman e Miles Heizer sono coinquilini

Gli interpreti di Amber e Drew sono molto amici, nonostante la differenza di età. Mae ha rivelato a Glamour Magazine:

“Heizer sta vivendo con me da due anni. E' veramente speciale. Lo ucciderò prima che possa andarsene. E' il musicista e attore di maggior talento che conosco”.

L'attrice ha poi aggiunto che lo considera, nonostante sia bellissimo, come un fratello minore e spera di essere sua vicina di casa per tutta la vita e di invecchiare sapendo di averlo vicino, con le rispettive famiglie intrecciate.

3. Parenthood è tratto dall'omonimo film realizzato nel 1989


Il lungometraggio aveva come protagonista Steve Martin nel ruolo di Gil Buckman (cognome un po' simile a Braverman), e nel cast erano presenti Mary Steenburgen, Keanu Reeves, Joaquin Phoenix e una giovanissima Bryce Dallas Howard.

4. Max Burkholder non soffre dalla sindrome di Asperger

L'attore ha recentemente rivelato che inizialmente è stato molto difficile interpretare il personaggio affidatogli perché doveva fare attenzione a ogni piccolo dettaglio, solo con il tempo ha iniziato a capirlo meglio e ad avere meno problemi nel recitare.

5. Le foto di infanzia presenti nei titoli di testa sono vere immagini dei membri del cast

Heizer ha spiegato in un'intervista che la produzione ha chiesto di avere a disposizione delle foto di famiglia da utilizzare e di di averne consegnate molte, anche se quella utilizzata non fa parte di quel gruppo di scatti, tanto da averlo sorpreso perché non sorride mai nel modo in cui è stato immortalato a sua insaputa.

6. Maura Tierney avrebbe dovuto interpretare Sarah Braverman

Nel 2009, mentre era impegnata sul set di E.R., l'attrice ha dovuto sottoporsi a delle cure per combattere un cancro al seno. Nel 2012 Maura, durante un'intervista, ha poi rivelato di aver dovuto rinunciare al ruolo in Parenthood per potersi concentrare sulla sua guarigione.

7. Il padre di Drew e Amber non è sempre stato Aidan di Sex and the City

Il ruolo di Seth Holt è stato interpretato nel pilot da Darin Heames, poi sostituito nella serie con John Corbett.

8. Su Reddit sono convinti che Crosby morirà

Da alcuni mesi è stato rivelato che la serie si concluderà in modo piuttosto drammatico. Sul sito internet Reddit gli utenti sono convinti che sarà Crosby a morire perché la sua situazione di salute potrebbe peggiorare o essere vittima di un altro incidente. Tra gli elementi a sostegno delle ipotesi anche il fatto che l'uomo non abbia indossato il casco alla fine di un episodio, dopo averlo mostrato andare in moto durante l'operazione di Zeek.

Il sito HuffingtonPost ha poi aggiunto un'altra curiosità: lo show è ambientato a Berkeley, in California, tuttavia le riprese sono realizzate principalmente negli studi Universal a Los Angeles.

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste