Pachter: Wii U deve costare meno di 300 dollari

Condividi

Secondo un analista, l'ultima console Nintendo deve necessariamente costare meno di 300 dollari per riuscire a vendere...

Secondo l'analista videoludico Pachter, Nintendo dovrà vendere il Wii U a un prezzo relativamente basso per attirare la clientela:

La console deve costare 300 dollari per avere successo secondo me, meglio ancora se costa meno di 249$.

Nintendo desidera ripetere il successo avuto con il Wii. Anche se sono d'accordo sul fatto che il controller Wii U rappresenti una novità, non sono sicuro che ci sia una killer app come Wii Sports che spinga la gente ad adottare la console

Durante l'E3 non sono rimasto particolarmente impressionato dei giochi, e in particolare ho trovato Sing sconcertante. Non capisco che bisogno ci sia di un tablet per leggere le parole di un Karaoke quando lo si può fare sullo schermo della tv.

Al momento Pachter non è l'unico ad avere dubbi sul successo Nintendo. Anche gli azionisti della casa hanno dimostrato di non avere molta fiducia nella console. Durante l'E3, le azioni dell'azienda sono cadute verticalmente, per poi risalire dell' 1 % il lunedì scorso.

money_by_jobuskus-d4es6pv_0.jpg

Continua a leggere su BadTaste