Ottimi ascolti per il ritorno di Breaking Bad
Gli show della AMC, non soltanto Breaking Bad ma anche Low winter sun e Hell on wheels, registrano buoni ascolti
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Blood Money, l'episodio che segna il ritorno di Breaking Bad per la trasmissione delle ultime puntate, ha fatto registrare degli ottimi dati d'ascolto, tra i più alti mai raggiunti dallo show. Quasi 6 milioni di spettatori hanno seguito domenica sera il ritorno di Walter White, un series high che ha di fatto doppiato i risultati raggiunti nella premiere della stagione di un anno fa. Per quanto riguarda le fasce d'età si segnalano 3,3 milioni di spettatori negli adulti tra i 25-54 anni e 3,6 nell'importante fascia 18-49, risultato che per il network è secondo soltanto a The Walking Dead.
Fonte: deadline
Continua a leggere su BadTaste
Buoni risultati anche per la premiere della nuova serie della AMC Low Winter Sun. Lo show con Mark Strong ha fatto registrare 2,5 milioni di spettatori, risultato identico a quello di Hell on Wheels, altra serie del network, ritornato lo scorso sabato con la sua terza stagione.