Oscar 2014: Kevin Spacey ha salutato le star come avrebbe fatto Frank Underwood

Kevin Spacey è salito sul palco degli Oscar e ha salutato tutte le star di Hollywood come avrebbe fatto Frank Underwood, protagonista di House of Cards

Condividi

Gli organizzatori della cerimonia degli Oscar hanno scelto tra i presentatori dell'edizione 2014 Kevin Spacey e l'attore ha sorpreso tutti con un'entrata in scena molto particolare.

Kevin, prima di presentare i vincitori dei Governor's Awards, ha infatti salutato i presenti come avrebbe fatto Frank Underwood, il protagonista di House of Cards, personaggio da lui interpretato nello show targato Netflix.

Spacey ha infatti esordito dicendo di essere molto felice di aver lasciato Washington e di essere in compagnia dei suoi amici di Hollywood, suscitando la reazione divertita delle star tra cui quella di Jennifer Lawrence, che in passato ha già espresso la sua passione per i serial tv.

Ecco il video:

[embed]http://youtu.be/MUWYFu_lHjU[/embed]

Su Twitter il divertente profilo dedicato a Underwood da parte di un utente ha ironizzato persino sull'ormai celebre selfie realizzato da Ellen, in cui Frank-Kevin è troppo poco centrale, e sulla lotta per conquistare un pezzo di pizza in sala.

Fonte: HuffingtonPost, YouTube

Continua a leggere su BadTaste