Nuove voci su Resident Evil 4
Un nuovo indizio da parte del regista Paul W.S. Anderson dimostra che il quarto episodio di Resident Evil è ancora in cantiere. Intanto Milla Jovovich potrebbe dedicarsi a un altro survival horror...
Fonte: Arrow in the Head
Una nuova prova è giunta da una frase detta quasi per caso dal regista Paul W.S. Anderson, in occasione di un'intervista sulla vita di coppia con la moglie Milla Jovovich:
Sto scrivendo un adattamento di Quel Lungo Venerdì Santo al momento, ambientato al giorno d'oggi a Miami. Poi probabilmente scriverò Resident Evil 4.
A proposito di Milla, negli ultimi giorni si è detto che avrebbe interpretato un ruolo nell'adattamento di Clock Tower, videogioco di casa Capcom proprio come Resident Evil, anche se meno conosciuto. La notizia era stata data per certa da Bloody-Disgusting, e sembrava ormai evidente che la Jovovich non può vivere senza prender parte ad almeno un survival horror ogni due anni, ma la notizia è successiamente retrocessa allo stadio di rumor. Il sito si è detto sicuro che è solo questione di tempo prima che venga confermato, intanto vi basti sapere che le riprese partiranno a novembre e che la protagonista del film sarà la giovane Brittany Snow (Hairspray).
Se non sapete aspettare Resident Evil 4, consolatevi con Resident Evil: Degeneration, il film in 3D realizzato da Capcom e Sony parallelamente al franchise con Milla Jovovich. Un nuovo trailer è stato mostrato pochi giorni fa.