Novità sul sequel di Hitman

Hitman 2, sequel di Hitman: l'Assassino della 20th Century Fox, ha un villain: si tratta del personaggio chiamato Albino. Lo conferma una fonte che ha letto la sceneggiatura...

Condividi

Fonte: Latinoreview

E' passato parecchio tempo dall'ultima volta che vi abbiamo parlato di Hitman 2, il sequel del film tratto dalla saga videoludica della Eidos Interactive: la prima pellicola, costata circa 30 milioni di dollari, ha guadagnato 40 milioni negli Stati Uniti e quasi 100 milioni di dollari in tutto il mondo.

Daniel Casey ha scritto la bozza più recente, che, con la collaborazione di Kyle Ward, è stata trasformata in una sceneggiatura "grandiosa", come ha riferito a LatinoReview una fonte interna della 20th Century Fox: la storia sarà ambientata in gran parte negli Stati Uniti e avrà per villain un personaggio chiamato 'Albino'. L'idea è che si tratti dello stesso Albino del videogame "Hitman: Blood Money", ambientato prevalentemente proprio negli Stati Uniti.

In Hitman 2, l'Agente 47 dovrà partire dal basso per ricostruirsi fisicamente e psicologicamente e riconquistare la fama di assassino più temuto del mondo. Non si sa ancora se Timothy Olyphant riprenderà il ruolo del protagonista.

Hitman 2 sarà girato dal regista spagnolo Daniel Benmayor, autore di un unico lungometraggio intitolato Paintball, oltre che di numerosi spot pubblicitari.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste