Novità sul cast di Resident Evil 4
Comincia a delinearsi il cast di Resident Evil: Afterlife, quarto episodio della serie. Oltre alle confermate Milla Jovovich e Ali Larter, anche Boris Kodjoe e il protagonista di Prison Break Wentworth Miller...
Fonte: cominsoon.net
Se la partecipazione di Milla Jovovich, regina indiscussa della saga, era già confermata da tempo, le novità giungono ora da Boris Kodjoe, un attore di Surrogates che ha di recente annunciato su Twitter di essere ufficialmente parte del cast.
Oltre alla propria partecipazione, Kodjoe ha confermato anche il ritorno di Ali Larter nel ruolo di Claire Redfield e, a sorpresa, l'aggiunta al cast di Wentworth Miller, la star di Prison Break. Ecco alcuni stralci dell'intervista a BlackFilm.com in cui svela dettagli sul film:
Io interpreto il leader dei sopravvissuti di Los Angeles. Il personaggio di Milla Jovovich, Alice, sta girando il mondo alla ricerca di sopravvissuti ed è approdata a Los Angeles, che è rimasta a ferro e fuoco per tre anni. Arriva in questa prigione circondata da zombie.
Qui ci sono un paio di sopravvissuti, lei atterra sul tetto e combatte insieme a me per sconfiggere quei mostri che si dirigono verso i sopravvissuti. Stiamo cercando di portare in salvo i sopravvissuti rimasti nella prigione. Inizieremo la prossima settimana, in realtà.
Nell'intervista apprendiamo anche che il ruolo di Wentworth Miller sarà quello di un uomo catturato durante l'assalto alla prigione, nel dubbio che sia uno zombie; entra in gioco quando bisogna aiutare i sopravvissuti a uscire dall'edificio.
La scelta di Miller per un ruolo simile non sembra affatto casuale... I fan dell'attore si sono sempre chiesti come sarebbe proseguita la sua carriera una volta terminato Prison Break. Ora che lo sappiamo, resta da decidere se per lui sia un passo positivo oppure no...