Novità Disney+ settembre 2024: i film e le serie da vedere

Da Agatha All Along a LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy, vi consigliamo i migliori film e le migliori serie tv in arrivo a settembre su Disney+

Condividi

Settembre è appena cominciato, così noi di Badtaste vi segnaliamo i migliori film e le migliori serie tv che saranno disponibili sulla piattaforma Disney+.

In Vogue: The 90s - 13 settembre

Gli anni ‘90 sono stati il decennio in cui l’alta moda è uscita dalle passerelle per entrare nella cultura mainstream. Con un cast di prim’ordine proveniente dal mondo della moda, del cinema e della musica, che include i direttori di Vogue Anna Wintour ed Edward Enninful, questa serie è un viaggio all’interno dei momenti più celebri della moda e della cultura pop degli anni Novanta.

In sei episodi In Vogue: The 90s esamina le tendenze emerse in quegli anni e racconta l'ascesa delle più grandi star dell'epoca. La docuserie si ispira a un'omonima serie di podcast di Vogue uscita nel 2020.

LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy - 13 settembre

In LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy, l’intera galassia di Star Wars si mescola completamente quando un "presuntuoso cafone" chiamato Sig Greebling (Gaten Matarazzo) porta alla luce un potente artefatto proveniente da un tempio Jedi nascosto. Si ritrova così a vivere un’avventura in una nuova versione della galassia, meravigliosamente selvaggia e contorta, dove i buoni sono cattivi, i cattivi sono buoni e il destino di tutti dipende dalla capacità di Sig di diventare l’eroe in grado di rimettere insieme tutti i pezzi.

Nello speciale animato di Lucasfilm, composto da quattro episodi, troviamo niente meno che Darth Jar Jar a cui presta la voce proprio il Jar Jar originale Ahmed Best. Mark Hamill torna invece a interpretare Luke Skywalker.

Agatha All Along - 19 settembre

La famigerata Agatha Harkness si ritrova senza poteri quando un misterioso ragazzo soprannominato "Teen" l'aiuta a rompere l'incantesimo di cui era vittima. Il suo interesse si risveglia quando lui le chiede di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una sfida di prove magiche che, se superate, conferiscono a una strega ciò che le manca. Insieme, Agatha e il misterioso ragazzo, radunano una congrega senza speranze e vanno per la Strada...

Kathryn Hann torna a vestire i panni della strega introdotta per la prima volta nella miniserie Marvel WandaVision. Il personaggio, amatissimo dai fan, era diventato virale sui social grazie anche alla canzone che svelava la sua identità. Non sappiamo se sentiremo nuovamente quella canzone, ma ci aspettiamo lo stesso divertimento, intrattenimento e originalità di WandaVision.

Altri film e serie tv in uscita a settembre

  • The Great North 4 - seconda parte - 25 settembre

Continua a leggere su BadTaste