Non solo zombie: i mostri di Resident Evil!

Altro che Milla Jovovich: ecco i mostri più agghiaccianti generati dai virus dalla Umbrella Corporation. Un viaggio all'insegna della decomposizione e del putridume...

Condividi

Con Resident Evil potevamo giocare sporco. Avremmo potuto piazzare nella nostra home page una qualche bellezza a caso fra quelle apparse nei cinque film della saga ispirata al franchise videoludico della Capcom. Partendo dalla protagonista Milla Jovovich, passando per Sienna Guillory, Ali Larter e Michelle Rodriguez. Schiaffa una sventola in prima pagina e la partita è vinta.

Ma se c'è una cosa che ci rende orgoliosi del nostro lavoro è quando i nostri lettori ci dicono, senza mezzi termini, “voi non siete come tutti gli altri”. In effetti, puntare sulla bellezza muliebre delle tostissime attrici apparse nei vari lungometraggi sarebbe stata la via più agevole.

E invece no.

Noi abbiamo deciso di sbattere il mostro in prima pagina, ma non nel senso del “Manuale becero del cronista di nera”. Il nostro è un omaggio a tutti quelli che hanno permesso a Milla e a suo marito, il regista/sceneggiatore/bersagliopreferitodicritica&fan Paul W.S. Anderson e ai nipponici sviluppatori della Capcom d'incassare fantastilioni di dollari con un doppio franchise  che, fra cinema e tv, è economicamente floridissimo.

In questo speciale celebreremo, principalmente, i mostri, le aberrazioni mutante partorite dai virus dell'Umbrella Corporation, la magna mater di tutte le multinazionali cattive, la dea della fertilità della malvagità in Terra.

Un viaggio all'insegna della decomposizione e del putridume. Tappatevi il naso e seguiteci. Abbiamo erbe verdi e spray medico in abbondanza...
 

CLICCA QUI PER SCORRERE LA GALLERY!

Continua a leggere su BadTaste