Non solo Game of Thrones: dove vedremo i protagonisti della serie HBO
Uno sguardo alle carriere dei protagonisti di Game of Thrones, per scoprire i loro progetti recenti o prossimi
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Emilia Clarke: la khaleesi tornerà a collaborare con Alan Taylor, che già l'aveva diretta nella serie HBO, in Terminator: Genisys, nuovo capitolo della saga fantascientifica. L'attrice interpreterà il ruolo di Sarah Connor, che in passato fu di Linda Hamilton e, curiosità, anche di Lena Headey, collega della Clarke nel Trono di Spade. L’uscita è prevista per il 2 luglio 2015.
Sophie Turner: al momento sono tre i film per l'interprete di Sansa Stark. Il primo, che ha segnato il suo debutto sul grande schermo, è il thriller Another Me. Uscito lo scorso agosto negli States, la vede nei panni di una teenager apparentemente perseguitata da un doppelganger. Dal trailer non sembra esattamente il film del decennio, ma forse per Sophie un'occhiata la si può dare. Apparentemente più interessanti Barely Lethal, commedia action con Hailee Steinfeld, Samuel L. Jackson e Jessica Alba, e soprattutto Mary Shelley's Monster, in cui interpreterà proprio la scrittrice di Frankenstein.
Per chi avesse superato la visione di Pompeii e volesse vedere Kit Harington alle prese con un nuovo progetto l'appuntamento è con il fantasy Il settimo figlio. Intanto per Richard Madden ancora un medioevo fiabesco – più rassicurante di quello di Game of Thrones – con il ruolo del principe nella prossima Cenerentola di Kenneth Branagh. Natalie Dormer e Gwendoline Chistie, infine, sono di casa in Hunger Games, con la statuaria attrice britannica già pronta per Star Wars VII.