Netflix in Italia costerà l'equivalente di 7,99 dollari al mese
Intervenendo a Ischia, Ted Sarandos di Netflix ha dichiarato che il servizio in Italia costerà l'equivalente di 7,99 dollari per il pacchetto base
Intervenendo all'Ischia Global Film & Music Fest, il CCO Ted Sarandos ha rivelato che il prezzo base del servizio corrisponderà a 7,99 dollari (al cambio attuale, 7,3 euro), e andrà ad aumentare con l'aggiunta di servizi e dell'ultra definizione 4K. La gestione italiana verrà affidata completamente alla sede europea di Amsterdam, mentre per il marketing e le relazioni pubbliche si farà riferimento a pochi dipendenti locali.
Ricordiamo che, come riferito a inizio luglio, il servizio sarà per tutti, senza alcuna esclusiva con operatori telefonici, e potrà essere utilizzato anche all'estero. Il catalogo conterrà molti film e serie tv, incluse tutte le serie originali di Netflix (doppiate in italiano e rese disponibili anche in originale con sottotitoli in italiano e inglese) esclusi House of Cards (esclusiva di Sky) e Orange is the New Black (esclusiva di Mediaset).