Need For Speed uscirà in 3D, auto e fiamme nel nuovo poster internazionale

Arriva dalla Russia la nuova locandina dedicata a Need for Speed, moviegame diretto da Scott Vaugh basato sul pooplare franchise della EA che uscirà anche in 3D!

Redattore per badtaste.


Condividi

E' rivolto al mercato russo il nuovo poster internazionale di Need for Speed, adattamento cinematografico della celeberrima saga videoludica della Electronic Arts.

Potete ammirarlo su Bad Poster ad alta risoluzione cliccando sulla miniatura seguente.

La Disney ha poi annunciato che la pellicola diretta da Scott Waugh uscirà anche in 3D. Non è chiaro quando la riconversione nel formato premium sia effettivamente partita, ma in ogni caso si tratta di una decisione all'ultimo minuto come non si vedeva da diverso tempo.

Questa la sinossi ufficiale:

Incastrato per un crimine che non aveva commesso, il duro meccanico di auto e pilota stradale Tobey (Aaron Paul) esce di prigione determinato a chiudere i conti con l'uomo responsabile per la sua ingiusta incarcerazione. Tobey aggredisce la strada in un cupo viaggio attraverso le nazioni che inizia come una vendetta ma si dimostrerà essere un viaggio di redenzione.

Scritto da George Gatins e prodotto dal fratello John, il film uscirà il 14 marzo 2014.  Nel cast, oltre Aaron Paul, anche Imogen Poots, Dominic Cooper, Dakota Johnson, Ramon Rodriguez, Rami Malek, Harrison Gilbertson, Scott 'Kid Cudi' Mescudi e Michael Keaton.

A dirigere la pellicola c'è Scott Waugh, regista del recente successo Act of Valor. La speranza della DreamWorks è che la pellicola lanci un vero e proprio franchise. La produzione sarà a cura di EA con John Gatins e Mark Sourian.

Continua a leggere su BadTaste