Naughty Dog sta aspettando "il portatile giusto" per sviluppare il proprio titolo

Condividi

La community manager del team dietro a Crash, Jax e Nathan Drake spiega la sua sul mercato portatile.

I Naughty Dog, già sviluppatori della trilogia di Uncharted e indimenticati creatori di Crash Bandicoot non hanno al momento in serbo alcun progetto per PSVita.

Arne Meyer, community manager dello studio, ha infatti dichairato che

Lo studio non sta lavorando su nulla legato a PSVita e stiamo ancora aspettando "il portatile giusto" prima di lanciarci nello sviluppo su mobile...

...non amo sembrare altezzosa, ma per quanto ci riguarda le console classiche ci permettono di sfruttare al meglio le nostre qualità, dandoci la possibilità di portare ai limiti le risorse e la nostra tecnologia. Questo potrebbe cambiare quando arriverà la giusta console portatile, non voglio dire che non accadrà mai ma, per ora, non è ancora successo..

Il commento di Meyer sembra quasi una risposta (un po' polemica se vogliamo) alla dichiarazione di un marketing manager di SCE che recentemente aveva dichiarato che tutte le first party stanno lavorando a qualcosa su PSVita. Naughty Dog in questo senso ha voluto sottolineare come almeno per ora tutte le sue risorse siano focalizzate su The last of Us, il nuovo survival - action, che dovrebbe uscire su PS3 nel corso del 2013.

Continua a leggere su BadTaste