Mortal Kombat, primi dettagli sul reboot

A mesi dalla fine della web serie diretta da Kevin Tancharoen, arrivano i primi, timidi dettagli sulla trama del reboot cinematografico della saga...

Condividi

La web serie ispirata al franchise videoludico di Mortal Kombat, creato da John Tobias e Ed Boon, è finita già da un po'. Sul reboot cinematografico prodotto dalla Warner Bros. e diretto da Kevin Tancharoen sulla base di una sceneggiatura di Oren Uziel - entrambi dietro sia alla serie web che al corto Mortal Kombat: Rebirth che ha convinto la Warner a dare un prosieguo al progetto - non abbiamo notizie da un po' di tempo, ma ora Bloody Disgusting propone, in esclusiva, alcuni dettagli sulla trama del film, o quantomeno sulla sua premessa.

Stando a quanto scoperto dal sito con qualche telefonata agli uffici della major, Tancharoen e Uziel sono sempre collegati al lungometraggio. Questo reboot live action seguirà la storia di uno sfigato che lavora in un supermercato che scopre di avere poteri fuori dal comune e si trova costretto a dover scegliere se stare dalla parte del bene o del male. Anche se è stato proprio il lato oscuro a fargli conoscere i suoi poteri e a fargli capire chi sia veramente.

La premessa, almeno per il momento, è alquanto distante da quella alla base del videogioco in cui i lottatori più forti del pianeta vengono portati su un'isola per affrontarsi in un torneo mortale che deciderà le sorti dell'intero ianeta.

Come sempre, vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste