Mortal Kombat 3 di nuovo in pericolo

Dopo che di recente è stato assunto un nuovo sceneggiatore, il terzo film di Mortal Kombat potrebbe essere nuovamente bloccato dalla vecchia causa legale che in passato ha ucciso il franchise...

Condividi

Fonte: slashfilm.com

Negli ultimi tempi la Warner Bros sembrava essersi finalmente decisa a realizzare il terzo film di Mortal Kombat, che fosse un sequel diretto dal regista mink o un reboot scritto dallo sceneggiatore Oren Uziel.

Purtroppo, sembra che anche stavolta le cose non andranno come sperato. La vecchia causa legale che aveva già bloccato i lavori in passato è infatti tornata in primo piano e potrebbe impedire anche stavoltaal film di essere realizzato.
Ricordiamo che tutto è nato a causa di una disputa fra la Warner Bros e il produttore dei primi due film Larry Kasanoff, che con la sua Treshold Entertainment rivendicava la proprietà intellettuale sul franchise di Mortal Kombat.

Dopo una apparente risoluzione, la causa è stata nuovamente depositata giovedì a Los Angeles poichè, secondo Kasanoff, la Warner non ha collaborato con la Treshold Entertainment nello sviluppo del nuovo film, evitando di comunicare con la compagnia nonostante i recenti rumour a proposito del reboot.

Quali saranno gli effetti al momento non si può dire, così come è difficile attribuire le colpe all'una o all'altra parte, ma di certo se il film non verrà fatto, a parte i fan più accaniti nessuno lo rimpiangerà più di tanto...

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste