Milo Ventimiglia e Shannen Doherty in una webserie sul... sonno
I due parteciperanno come registi a una webserie intitolata Suite 7, e prodotta dall'associazione che riunisce i produttori di materassi...
Milo Ventimiglia (Heroes), Craig Bierko (Damages), Shannen Doherty (Beverly Hills 90210, Streghe), Illeana Douglas (Entourage), Brian Austin Green (Desperate Housewives),Eddie McClintock (Warehouse 13) e Jaime Murray (Dexter) sono solo alcuni dei talent che parteciperanno allo show, che debutterà il 17 dicembre su mylifetime.com (ma anche Hulu e altre piattaforme).
La serie è promossa da Better Sleep Council, la divisione consumer education della International Sleep Products Association (associazione non profit di settore che riunisce i principali produttori mondiali di materassi e di prodotti legati al sonno), e ha come obiettivo quello di sensibilizzare gli spettatori verso il ruolo centrale che un sonno adeguato e corretto può avere nella salute e nel benessere. Sviluppata in collaborazione con l'agenzia di marketing CJP Communications (che la produce attraverso la sua CJP Digital Media), la serie mostrerà di volta in volta cosa accade a coppie diverse (sposini, divorziati, partner di affari, migliori amici, impiegati e completi sconosciuti) quando vanno a dormire nella "Suite 7".
Tra i protagonisti, invece, ci saranno Henry Dittman (Greek), George Newbern (Nip/Tuck), Brandon Molale (Reno 911!), Tara Perry (The Legend of Neil), Cleveland e Alexi Wasser (Boy Crazy).