Milla Jovovich svela dettagli di Resident Evil: Retribution

Milla Jovovich continua ad aggiornare su Resident Evil: Retribution, svelando dettagli sul cast, uno spoiler e i piani per un sesto episodio...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Continuano i brevi - ma interessanti - aggiornamenti su Resident Evil: Retribution sul canale twitter di Milla Jovovich.

Dopo averci mostrato alcuni video nei quali si allenava per le riprese, l'attrice ha deciso di rivelare alcuni dettagli sulla trama:

  • "Jensen Ackles sta girando per la televisione quindi non sarà disponibile": nonostante ciò, Leon Kennedy comparirà nel film assieme ad Ada Wong e Barry.

  • "Nel film avrò un incredibile combattimento con alcuni zombie E un epico scontro con Jill Valentine!"

  • Wenworth Miller non sarà nel film: "Chris, Claire e K-mart sono stati catturati dalla Umbrella! Non saranno nel film".

  • "Alcuni personaggi della saga torneranno, ma non tutti. Speriamo di riunire tutti quanti per Resident Evil 6 [...] Vorremmo davvero fare un sesto film che riunisca tutti quanti, ma lo decideranno i fan una volta che avranno visto questo quinto episodio"

  • Un ultimo spoiler: avremo il parassita Las Plagas!

Le riprese si terranno a Toronto, in Russia e a Tokyo. Regista del film sarà ancora una volta Paul W.S. Anderson: l'uscita è prevista per il 14 settembre 2012.

Continua a leggere su BadTaste