Milla Jovovich spiega le foto dal set di Resident Evil 4

Sono uscite le prime immagini dal set in esterni di Resident Evil: Afterlife, e la protagonista Milla Jovovich spiega ai fan sul suo Twitter chi sono le persone vestite di bianco...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: @millajovovich

L'altro giorno vi abbiamo mostrato le prime immagini dal set di Resident Evil: Afterlife. Le foto mostravano i protagonisti assieme a un mucchio di persone vestite di bianco: ebbene, Milla Jovovich prosegue nel suo dialogo con i fan giorno dopo giorno via Twitter (@millajovovich), e questa volta spiega cosa significano le immagini uscite in rete.

Chiamiamo le persone vestite in bianco "persone nel baccello". Sono state usate dalla Umbrella Corp. come cavie per degli esperimenti orribili.

L'attrice parla anche del suo costume, e spiega che è il migliore che ha indossato finora:

E' super-divertente, ho questa sorta di briglia di cuoio per la pistola, e abbiamo inserito anche questa cosa che abbiamo trovato online e che chiamiamo "butt bra" [lasciamo a voi il piacere di trovare online le immagini di cos'è un "butt bra")!  

Nel cast torneranno Milla Jovovich, Spencer Locke e Ali Larter (Claire Redfield), assieme a Shawn Roberts, Boris Kodjoe, Kim Coates, Norman Yeung, Kasey Barnfield.

Resident Evil: Afterlifesarà girato in 3-D e uscirà il 27 agosto 2010 negli USA.

Maggiori informazioni nella nostra scheda del film.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste