Milla Jovovich in Resident Evil 4, le riprese a fine anno

Confermato il rumour di ieri: Milla Jovovich è pronta a tornare sul set e a girare Resident Evil 4, che dovrebbe chiamarsi Resident Evil: Afterlife. Le riprese inizieranno a fine anno...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: STYD

Dopo aver lanciato il rumour solo ieri, ShockTillYouDrop arriva con la conferma: Resident Evil 4 si farà, e le riprese inizieranno a fine anno.

Lo rivela la stessa Milla Jovovich a... un paparazzo. "Inizieremo le riprese verso la fine dell'anno": ovviamente nel filmato l'attrice conferma anche la propria presenza nel nuovo capitolo della saga horror tratto dalla celebre serie di videogame.

Ieri vi segnalavamo che la Sony ha intenzione di chiamare il film Resident Evil: Afterlife e di farlo uscire il 17 settembre 2010. La data non è più un rumour: la notizia è stata confermata ufficialmente al sito ieri sera.

Della trama nulla si sa, così come non si sa chi sarà il regista (Paul W.S. Anderson ha scritto la sceneggiatura ma non girerà il film). Probabilmente la storia riguarderà Alice e i suoi cloni, che alla fine del terzo film cercavano vendetta contro la Umbrella Corporation, ormai ridotta alla divisione di Tokyo.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste