Microsoft è fiduciosa del successo di Xbox One
Dopo le prime critiche ricevute, Xbox One sta ricominciando a raccogliere consensi...
E' stato sicuramente un duro anno per il reparto marketing Xbox One.
La console è stata accolta dal pubblico e dalla critica con pareri contrastanti. Le polemiche sono spaziate dalle politiche Microsoft nei confronti dell'usato e alle performance grafiche.
Harvey Eagle, di Xbox UK, ritiene che il polverone si sia ormai placato:
Abbiamo rivelato Xbox a maggio ed è stato un viaggio interessante per noi, non penso ci sia nulla di sorprendente nel dirlo.
Il punto in cui ci troviamo, a pochi giorni dal lancio, è buono. C'è una grande domanda per la console, siamo completamente concentrati sul lancio e non vediamo l'ora.Ci sono state delle difficoltà lungo la strada e penso che abbiamo fatto del nostro meglio per far fronte a quelle sfide nel miglior modo possibile e nell'interesse dei nostri fan. E pensiamo di avere una grandiosa line-up.
Quando abbiamo lanciato Xbox 360 eravamo un competitor, e nel corso del tempo il nostro marchio è diventato leader nel mercato.
E' importante mantenere quella mentalità che ci ha aiutato tanto nella generazione corrente. Detto ciò, questo è il più grande lancio che abbiamo mai fatto, sia in termini di aspettative che abbiamo fomentato, sia in termini di investimenti che abbiamo fatto per far uscire Xbox One. Questo lo rende più grande di qualsiasi cosa abbiamo mai fatto prima.