Marvel, Speciale X-Men: Apocalisse - chi sono i Cavalieri di Apocalisse?
Guerra, Fame, Pestilenza e Morte: i quattro cavalieri biblici che hanno servito Apocalisse nel corso degli anni, nei fumetti... e presto anche nel film!
Condividi
L’arrivo di Apocalisse sul grande schermo è imminente: l’antico mutante egiziano nato col nome di En Sabah Nur ed evolutosi nel corso dei secoli fino a diventare una malvagia e inarrestabile entità intenzionata a imporre il credo della sopravvivenza del più forte, è già in sé un nemico terribile da affrontare. Ma assieme a lui giungeranno anche i suoi Quattro Cavalieri, mutanti dai grandi poteri arruolati al suo servizio e soggiogati al suo volere. Già, perché forse tra i tanti terribili poteri di cui Apocalisse è dotato, uno dei più inquietanti è proprio quello di attirare tra le sue fila coloro che vorrebbero combatterlo e che in teoria dovrebbero fermarlo.
< SFOGLIA LA GALLERIA >
Continua a leggere su BadTaste
Nell’universo fumettistico, molti sono gli eroi mutanti che si sono ritrovati loro malgrado a militare come Cavalieri, inclusi alcuni nomi insospettabili. Seguiteci in un viaggio attraverso le varie incarnazioni dei Cavalieri di Apocalisse, sia sulla carta stampata che nel film prossimo venturo, X-Men: Apocalisse.
Fonti: Marvel | Comic Book | Uncanny X-Men