Mark Wahlberg protagonista di Uncharted
L'attore Mark Wahlberg tornerà per la quarta volta a recitare per il regista David O.Russell in Drake's Fortune, adattamento del videogame d'avventura Uncharted: Drake's Fortune, nel quale potrebbero comparire Robert de Niro e Joe Pesci...
Fonte: firstshowing
Il film è in cantiere presso la Columbia Pictures, e segnerà così la quarta collaborazione per la coppia e, perchè no, l'inizio di un nuovo franchise d'azione. Wahlberg ha spiegato che:
David è uno dei migliori sceneggiatori/registi con cui abbia mai lavorato. L'idea che ha in mente è semplicemente folle. Così speriamo di riuscire a fare il film quest'estate.
È per loro che [O. Russell] vuole scrivere le parti. Ho parlato a Pesci e so che David ha contattato De Niro. Sono ovviamente d'accordo con tutto ciò che David voglia, ma ha in mente un'idea pazzesca: De Niro sarebbe mio padre, Pesci mio zio. Non sarà un adattamento fedelissimo, questo è certo.
Il videogioco non metteva in primo piano nessuno dei familiari di Nathan Drake, ed è quindi evidente che il film intenda esplorare elementi che originariamente restavano soltato sul background. È anche possibile però che le parti vengano scritte e inserite solo nel caso in cui i due attori accettino di partecipare.
Di certo, sappiamo che non ci sarà più posto per Nathan Fillion...