Una Mamma per Amica: cosa vorremmo vedere risolto in un'ipotetica nuova stagione!

Ecco tutte le questioni rimaste in sospeso dopo il revival di Una Mamma per Amica e che vorremmo vedersi risolvere in un'ipotetica nuova stagione

Condividi
Dopo la conclusione della settima stagione di Una Mamma per Amica, i fan della serie di tutto il mondo non hanno mai smesso di sperare che un giorno potessero esserci nuovi episodi che dessero una degna conclusione alla serie. E a quanto pare hanno fatto bene a non smettere di crederci visto che neanche un anno fa è arrivata la notizia che Netflix si sarebbe messa a lavoro, insieme ai due creatori originali Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, sul revival della serie. Dopo mesi ad attendere conferme e successivamente notizie riguardo le riprese, il 25 novembre 2016 sono stati ufficialmente resi disponibili i quattro episodi evento.

Ora dopo tutto questo tempo passato ad aspettare, il mondo è di nuovo sulla stessa barca di prima, in attesa di nuovi episodi che possano concludere il revival "Di Nuovo Insieme". I due creatori della serie originali hanno sempre avuto in mente questo finale per la serie, purtroppo però la maggior parte delle persone una volta finito il binge-watching del revival ha scritto a caratteri cubitali su tutti i social, "no, non può finire così. Pretendiamo altro".

E pensare che Amy Sherman-Palladino avrebbe voluto che Rory restasse incinta all'età di 22 anni; ma questo "purtroppo" non è stato possibile visto che i due scrittori hanno lasciato le redini della serie alla fine della sesta stagione a causa di alcune divergenze creative con la Warner Bros. Television. Ora Amy Sherman e Daniel Palladino hanno avuto la loro possibilità, ossia quella di correggere tutto quello che è stato fatto da altri nella settima stagione. Una stagione che anche dai protagonisti stessi della serie viene messa nel dimenticatoio, basti pensare alla stessa Lauren Graham, interprete di Lorelai Gilmore, la quale non sembra ricordare nulla della trama.

Noi di Badtv.it abbiamo deciso di segnare per iscritto tutte quelle cose che secondo noi sono rimaste in sospeso nel revival. Con questo ci auguriamo che molto presto Netflix annunci una seconda stagione, visto che di cose da dire ce ne sono ancora tante:

  • La gravidanza di Rory - come la prenderà Lorelai? Ed Emily? Rory lo dirà al padre? Come prenderà la notizia il popolo di Stars Hollow? Logan cambierà il suo stile di vita una volta scoperta questa cosa? Si comporterà nello stesso modo in cui si è comportato Christopher? Che tipo di consiglio darà Christopher a sua figlia una volta che scoprirà della gravidanza? Noi tutti vorremmo vedere affrontare la gravidanza da parte di Rory, la quale dovrà sicuramente smettere di mangiare cibo spazzatura e diminuire le dosi di caffè. Chi non ha immaginato per un momento nella propria mente Lorelai in veste di nonna ed Emily in quella di bisnonna? E se invece Rory scegliesse di non tenere il bambino?

  • Jess è ancora innamorato? - con la fine del revival si è aperto un nuovo ciclo. Jess alla fine del quarto episodio, intitolato "autunno", attraverso uno sguardo piuttosto esplicativo fa intuire che è ancora innamorato di Rory. L'idea è che Jess possa in qualche modo diventare ideologicamente il Luke della situazione e Logan invece Christopher. Non mettiamo in dubbio il fatto che questa ipotesi sia un po' azzardata - più che altro sembrerebbe troppo un copia e incolla della vita di Lorelai - ma è innegabile, gli autori hanno lasciato il permesso a milioni di fan di immaginarsi cose di questo tipo. Nel caso volessero smentire queste idee siamo tutti qui in attesa di una seconda stagione del revival.

  • Lorelai riuscirà ad espandere il Dragonfly Inn? - che ne sarà di Michel? E Sookie tornerà definitivamente? Uno dei momenti più belli delle vecchie stagioni di Una Mamma per Amica era stato vedere Lorelai riuscire nell'impresa del Dragonfly Inn. Sarebbe auspicabile vedere Lorelai impegnata ad espanderlo proprio come è stato accennato nel revival. E soprattutto il sogno di tutti è vedere Michele soddisfatto del suo lavoro e quindi a capo di un'eventuale Spa all'interno della locanda.

  • Come continuerà la vita sentimentale di Paris con Doyle McMasters?  - quello che abbiamo visto nel revival non ci basta. Riuscirà Paris a superare l'ostacolo delle scale di casa? Migliorerà il suo rapporto con i figli?

  • La pubblicazione di Gilmore Girls! - sarà questo il passo decisivo per una carriera strepitosa? Filerà tutto liscio fino alla pubblicazione? Rory sceglierà Logan, Jess o Dean? La sua vita seguirà le orme lasciate da sua madre? Rory troverà un nuovo ragazzo?

Continua a leggere su BadTaste