Una Mamma per Amica: Lauren Graham ha realizzato un suo desiderio con la puntata "Autunno"
L'attrice Lauren Graham, interprete di Lorelai, ha svelato che Amy Sherman-Palladino ha realizzato un suo desiderio scrivendo l'episodio Autunno
Intervistata da Michael Ausiello, l'interprete di Lorelai Gilmore ha rivelato che nella puntata ambientata in autunno la creatrice Amy Sherman-Palladino le ha dato l'opportunità di fare qualcosa di cui avevano sempre parlato in passato.
Lauren ha infatti spiegato:
"Considerando la natura teatrale del linguaggio di Amy volevo fare il più lungo monologo che fosse mai stato pronunciato in televisione. Volevamo mettere alla prova i limiti della situazione e volevo vedere se fosse qualcosa che le suscitava interesse".
"Amy continuava a dirmi 'Ti ricordi? Ti ricordi quando mi hai chiesto un vero monologo? Bene, lo avrai in Autunno'. Ed era il discorso che faccio al telefono con Emily su Richard. Si stava riferendo a quello".
Per ora non è ancora stata esclusa del tutto la possibilità della realizzazione di nuovi episodi della serie, tuttavia Lauren e Alexis Bledel non sembrano particolarmente entusiaste dell'idea (qui i dettagli).
Per rimanere aggiornati su Gilmore Girls - Una Mamma per Amica potete seguire i contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: TVLine