Una Mamma per Amica - di Nuovo Insieme: tutte le guest star del revival!
Ecco tutte le guest-star che hanno partecipato al revival di Una Mamma per Amica, disponibile ora in tutto il mondo du Netflix
Iniziamo con il primo episodio intitolato "Inverno":
Sempre durante la scena del funerale, e non solo, ritroviamo Ray Wise, l'attore di Fresh Off the Boat e padre di Laura Palmer in Twin Peaks, che nel revival ha interpretato Jack Smith, un vecchio amico di Yale di Richard. Questi sarà uno dei fortunati a ritrovarsi insieme ad Emily e a Lorelai in veranda a raccontare vecchi momenti passati con il compianto Richard. Tra di loro c'è anche Richard Cox (The Librarians, Alpha House) che interpreta Franklin e che racconta di tutte quelle volte in cui Richard ha barato a carte.
In "Inverno" molti di voi si saranno accorti di Alex Kingston, conosciuta da tutti per le sue interpretazioni in Doctor Who e in ER. La Kingston ha interpretato nel revival Naomi Shropshire, la pazza protagonista dell'ipotetica biografia che avrebbe dovuto scrivere Rory. Chi di voi ha avuto modo di vedere gli episodi sa come è andata a finire.
Louise Goffin ha interpretato invece Louise, la cantante che si mette nei guai per essersi presa un angolo della città. Oltre ad essere la figlia di Carole King, la Goffin ha anche duettato con sua madre per la sigla principale dello show.
Apprezzato da tutti anche il ritorno di Sebastian Bach, il frontman degli Skid Row che sembra non essere cambiato di una virgola. Ritorna ancora una volta per affiancare Lane e Zack. Gli Hep Alien resteranno sempre nel cuore di tutti i fan di Una Mamma per Amica.
Anche per quanto riguarda il secondo episodio intitolato "Primavera" le guest-star non si sono risparmiate:
Gregg Henry torna nuovamente a vestire i panni di Mitchum Huntzberger, ossia il padre di Logan. Questi avrà un ruolo piuttosto importante, seppur molto breve, infatti offrirà un aiuto a Rory per un colloquio con Conde Nast. I fan di Scandal invece avranno notato che l'editor di Conde Nast è proprio Dan Bucatinsky.
Non poteva non esserci ancora una volta un cammeo del vero Paul Anka, apparso nuovamente nei sogni di Lorelai.
Ha sorpreso tutti ritrovare anche solo per qualche secondo Mae Whitman, una delle ragazze in fila che riceverà da parte di Lorelai in regalo i "Krodo Cakes". L'attrice ha inoltre interpretato la figlia di Lauren Graham nella serie Parenthood.
La terapista di Lorelai e Emily nonché aspirante attrice di Broadway è Kerry Butler vista recentemente nell'ultima stagione di The Mindy Project.
In "Estate" invece le guest star sono state piuttosto eclettiche:
Si parte con Sutton Foster (la Fiona del musical Shrek di Broadway vincitrice di due premi Tony). La popolare attrice, vista recentemente anche in Younger, ha una parte piuttosto importante nello show, la protagonista del musical Stars Hollow: The Musical.
Jackie Hoffman (The New Normal) invece ha interpretato la simpatica Esther, l'impiegata della Stars Hollow Gazette che passa tutto il tempo del revival ad archiviare cose.
I più attenti avranno notato anche Brad Ellis nei panni del pianista. Il compositore è ritornato ancora una volta nel suo ruolo più amato per Stars Hollow: The Musical. L'attore negli ultimi anni ha avuto piuttosto da fare anche con i ragazzi del Glee Club.
Ancora una volta rivediamo la mitica Carole King nei panni di Sophie Bloom. La cantante della storica sigla di Una Mamma per Amica torna per dare qualche consiglio a Taylor rispetto al musical di Stars Hollow. Tra i consiglieri c'è anche Biff Yaeger.
Nancy Linari e Carolyn Hennesy di General Hospital hanno interpretato rispettivamente Martha e Tony, due dei membri del club delle D.A.R.
Charles C. Stevenson Jr. ha interpretato Charlie (Men in Black, Pleasantvill), l'altro e unico membro della Stars Hollow Gazette.
Nell'ultimo episodio "Autunno" abbiamo ritrovato un vecchio amico di Lauren Graham in Parenthood, ossia Jason Ritter. L'attore ha interpretato il Park Ranger che ha dato consigli e avvertenze a tutti i partecipanti dell'avventura in stile Wild intrapresa da Lorelai.
Ma tra le guest-star più interessanti c'è sicuramente Peter Krause, il Park Ranger che non permetterà a Lorelai di proseguire la sua avventura. L'attore oltre ad essere attualmente il protagonista di The Catch è stato anche protagonista di Six Feet Under e Parenthood. E per chi non lo sapesse è il marito nella vita reale di Lauren Graham (Lorelai).