Una Mamma per Amica: i 10 motivi per cui amiamo la serie!

In attesa del revival noi di Badtv.it abbiamo deciso di condividere con voi i 10 motivi per cui amiamo Una Mamma per Amica

Condividi
Dal 1° luglio è disponibile su Netflix l'intera serie di Una Mamma per Amica - Gilmore Girls. Si tratta di una comedy composta da sette stagioni, per un totale di 154 episodi. Questa volta però la ragione per mettere le mani sul telecomando e rivedere (o vedere per la prima volta) la serie ha una ragione in più per esistere visto che entro la fine di quest'anno ritorneremo a Stars Hollow.

Il revival in questione sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW, per un totale di quattro episodi che percorreranno un anno solare, dalla durata ognuno di un'ora e mezzo.

In attesa del revival non ci resta che gustarci tutti gli episodi delle sette stagioni insieme ad una buona tazza di caffè. Detto questo noi di Badtv.it abbiamo deciso di raccontare i 10 motivi per cui amiamo Una Mamma per Amica. Fateci sapere se siete d'accordo con noi.

SFOGLIA LA GALLERIA

Gilmore Girls - Una Mamma per Amica - Caffè

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (qui l’elenco degli attori che rivedremo) Al momento non è stata ancora stabilita né la data di lancio né un titolo definitivo.

Per l’occasione lo show ritrova la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

Continua a leggere su BadTaste