Maggie Q, la protagonista di "Stalker", rivela una curiosa abitudine di Christopher Walken

L'attrice Maggie Q, protagonista della nuova serie intitolata Stalker, ha rivelato il modo in cui Christopher Walken si diverte sul set

Condividi
TV

L'attrice Maggie Q ha condiviso con i suoi fan una curiosità molto divertente sull'attore Christopher Walken, con cui ha lavorato sul set del film Balls of Fury.

Durante una sessione di domande e risposte organizzata sul sito Reddit per promuovere la nuova serie Stalker, di cui è una delle protagoniste, Maggie Q ha infatti rivelato come si diverte il suo collega:

“Christopher Walken non passa il tempo a fare battute con te. Il motivo per cui Christopher è divertente, secondo me e non posso esserne assolutamente certa, ma la mia idea è che sia in un certo senso stanco delle persone. Perché tutti lo adorano. Perché è Christopher Walken! Quindi Chris fa delle cose per divertirsi, sul set, e una di queste che ama è rappresentata dal fatto che gli piace mentire e dire che è il suo compleanno. Perché vuole che tutti gli comprino una torta, e gli cantino tanti auguri, e non è mai il suo compleanno quando lo fa”.

L'ex star di Nikita ha poi aggiunto:

“Penso che sia stato Laurence Fishburne a dirmelo, e Dan lo aveva sentito dire da qualcun altro. Un giorno sono arrivata al lavoro e c'era una torta mezza mangiata, ne ho preso un pezzo e ho chiesto "chi compie gli anni?", e mi hanno risposto "Chris!" e sapevo che non lo era. Quindi sono andata da lui sul set e gli ho detto "So che non è il tuo compleanno", e ha riso come un bambino”.

L'attrice ha quindi concluso il suo discorso sottolineando il suo apprezzamento per Walken:

“E' il migliore, giusto? Voglio dire, deve fare delle cose per divertirsi. Perché non penso che le persone lo mettano ancora alla prova”.

Fonte: CinemaBlend

Continua a leggere su BadTaste