Mad Men: Matthew Weiner spiega perché Don Draper non è il personaggio più amato

Il produttore e sceneggiatore di Mad Men, Matthew Weiner, ha spiegato perché Don Draper non è il personaggio più amato dal pubblico della serie

Condividi
Matthew Weiner, il creatore dell'acclamata serie Mad Men, ha commentato in una recente intervista le reazioni degli spettatori di fronte al personaggio di Don Draper, interpretato sul piccolo schermo dall'attore Jon Hamm.

Al giornalista dell'HuffingtonPost che gli ha chiesto la sua opinione sul fatto che Roger Sterling abbia vinto un sondaggio sul personaggio più amato della serie, Weiner ha spiegato che ha una forte opinione nei confronti della situazione.

Dopo aver ricordato che George Costanza di Seinfeld è uno dei personaggi televisivi più memorabili di sempre nonostante faccia cose terribili, Matthew ha sottolineato:

“Quando le persone fanno cose negative, non sono i personaggi preferiti dalla gente. Se si toglie Don da quello show nessuno lo guarderebbe. E' il loro personaggio preferito. Sono molto coinvolti da lui, ma non sempre piace agli spettatori”.

Durante il lungo intervento di Weiner nel salotto dell'HuffPost Live, il produttore e sceneggiatore ha avuto modo di rivelare qualche altra curiosità sugli ultimi episodi di Mad Men e sulla creazione dello show.
Ecco il video completo dell'intervista:

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste