Locandina giapponese per Tekken
Uscirà a marzo in Giappone l'adattamento cinematografico del videogame Tekken: ecco una locandina ufficiale del film con Jon Foo e Takeshi Kaneshiro - nel poster vediamo il protagonista Jin Kazama...
Fonte: sito ufficiale
Il poster raffigura l'esperto in arti marziali Jon Foo (Tom-Yum-Goong) nei panni di Jin Kazama. Cliccando sulla miniatura lo troverete a maggiore risoluzione, qui sotto potete leggere anche la nuova trama del film:
Ambientato nel 2039, il film promette azioni volanti in quantità. I più grandi combattenti del mondo si riuniscono per competere nell'ultimo e più grande evento sportivo di tutti i tempi, il Fist Tournament. Dopo che le Guerre Mondiali hanno distrutto la maggior parte della civiltà come la conosciamo ora, i territori rimasti non sono più gestiti da governi, ma dalle multinazionali, la più potente delle quali è Tekken. Per evitare che le masse si ribellino, Tekken sponsorizza l'Iron Fist Tournament, nel uale i combattenti combattono fino alla morte per ottenere gloria e fama per il resto della propria vita.
Jim Kazama è un lottatore della strada, che si iscrive al torneo per vendicare la morte di sua madre, della quale accusa il presidente di Tekken, il potente Heihachi Mishima. Sa bene che l'unico modo per avvicinarsi a Mishima e ucciderlo è vincere il torneo.
Nel cast del film Luke Gross, Tamlyn Tomita, Takeshi Kaneshiro, una vera star in Cina ma famoso anche da noi soprattutto per La Foresta dei Pugnali Volanti, Chiaki Kuriyama, Sienna Guillory, Jon Foo, Susie Amy e il wrestler Nathan Jones.
Scritto da Alan McElroy, il film è diretto da Dwight H. Little e verrà distribuito in Giappone a marzo 2010 dalla Warner Bros. Japan.