[Live] Nintendo Direct - Lancio Europeo di Wii U

Condividi

Ecco tutte le notizie più importanti riguardo il lancio europeo di Wii U.

Dopo il keynote di questa mattina, dove Satoru Iwata ha svelato i dettagli nipponici del lancio di Wii U, alle 16 sarà la volta di NoE e NoA, con tutte le informazioni per noi europei e per gli americani riguardo l'arrivo nel nostro paese della nuova console Nintendo.

Ecco il recap di tutte le notizie più importanti e, in calce, il video del keynote.

RECAP DELLE NEWS

Confermati anche per l'Europa i due diversi bundle di lancio della Console: avremo il pack con la console da 8 GB e quello con la console da 32 GB.

Nintendoland sarà qualcosa di più di una semplice raccolta di minigiochi ma presenterà una serie di sfide innovative e interessanti che permetteranno ai giocatori di capire la logica che sta dietro al nuovo pad di Wii U. In sostanza, Nintendo, vuole ripetere l'esperimento riuscito con WiiSports.

New Super Mario Bros. U introdurrà un nuovo potenziamento che permetterà di planare come uno scoiattolo volante. Si potrà giocare con altri quattro giocatori. La grafica HD sarà migliorata e, volendo, in single player si potrà giocare anche solo usando il Wii U controller. Il nuovo meccanismo di aiuto nei livelli permetterà sia ai giocatori meno esperti di godersi il gioco, sia agli hardcore gamer di sperimentare nuove sfide e nuovi livelli. Ci sarà un sistema simile a quello degli achievement e una modalità ultrahardcore in cui tutti i livelli integrano l'avanzamento automatico dello scenario. Il gioco sarà disponibile al lancio della console.

Pikmin 3 e Warioware saranno lanciati entro metà 2013.

Rayman: Legends e ZombiU saranno disponibili al lancio della console.

Bayonetta 2, sequel del capolavoro di Platinum Games sarà pubblicato da Nintendo in esclusiva su Wii U.

La console arriverà in europa il prossimo 30 novembre.

---

Streaming Live by Ustream

Continua a leggere su BadTaste