Leonardo DiCaprio e Jonah Hill ricreano la famosa scena del Titanic al SNL

Leonardo DiCaprio e Jonah Hill, protagonisti del film The Wolf of Wall Street, al Saturday Night Live hanno ricreato la famosa scena tratta dal film Titanic

Condividi
TV

Jonah Hill ha condotto per la terza volta un episodio dell'amato programma televisivo statunitense Saturday Night Live.

L'attore ha iniziato il suo monologo introduttivo parlando del suo periodo positivo e della felicità di essere, per la seconda volta, tra i nominati ai premi Oscar.
Alcune persone sedute tra il pubblico hanno però iniziato a interromperlo, ponendogli domande su un unico argomento: Leonardo DiCaprio, con cui ha lavorato in The Wolf of Wall Street.

Jonah, dopo un paio di risposte, ha iniziato a parlare del film diretto da Martin Scorsese:

“Ho chiamato Marty Scorsese, e gli ho detto: "Marty, sono JH. Sono pronto a lavorare insieme a te". Lui ha risposto "Finalmente". Allora ho aggiunto: "Dovremmo avere DiCaprio nel progetto?". E Marty ha detto: "Non lo so se possa sostenere la situazione. Certo, è una star del cinema e porta le teenager nelle sale. Ma abbiamo bisogno di un vero attore come te"”.

Hill è quindi stato interrotto dall'arrivo a sorpresa di Leonardo che gli ha spiegato di aver sentito tutto dal backstage, dove era arrivato per sostenerlo, e ha iniziato a ricordargli che deve essere una persona umile e gentile.

Jonah ha però fatto una richiesta all'amico:

“Ti ricordi quando eravamo sul set e diventavo veramente molto nervoso? Possiamo fare la cosa che facevamo ogni volta? Quella che mi faceva sentire sicuro...”.

DiCaprio ha accettato un po' perplesso e i due attori hanno ricreato la famosa scena tratta dal film Titanic con protagonisti Rose e Jack sulle note della canzone My Heart Will Go On.

Ecco il divertente video:

[embed]http://youtu.be/cYYTuTJMwWc[/embed]

Fonte: Variety, YouTube

Continua a leggere su BadTaste