Legends of Tomorrow: rivelati i dettagli della terza stagione della serie CW

The CW rilascia la descrizione ufficiale della terza stagione di Legends of Tomorrow

Condividi
Spoiler Alert
E' trascorso poco più di un mese dal finale della seconda stagione di Legends of Tomorrow durante quale il team delle Leggende, nel tentativo di sconfiggere la Legion of Doom, ha creato una spaccatura nel tempo, per finire poi in una versione della Los Angeles dei giorni nostri invasa dai dinosauri.

In seguito agli Upfront di The CW, svoltisi il 18 maggio a New York, il network ha svelato la descrizione della terza stagione dello show, anticipando cosa accadrà il prossimo anno e come faranno Rip Hunter (Arthur Darville), che ormai ha passato ufficialmente lo scettro del comando a Sara Lance (Caity Lotz), e l'equipaggio della Waverider, a recuperare al danno provocato.

Il ruolo di Rip, colui che, originariamente, aveva riunito le Leggende per salvare la storia dal temibile Vandal Savage, lo scorso aveva subito un notevole cambiamento e l'ex comandante era tornato nella serie solo a stagione avanzata e con la memoria cancellata dalla Legion of Doom, per essere infine salvato dai suoi vecchi compagni e riaccolto nel gruppo. A quanto pare, nella terza stagione, Rip avrà una nuova posizione e si ritroverà a dirigere il Time Bureau, un'organizzazione che rimpiazzerà i Time Masters e che avrà il ruolo di aggiustare il tempo assieme alle Leggende.

Qui di seguito la descrizione ufficiale della terza stagione pubblicata da EW:

Dopo la disfatta di Eobard Thawne e della nefasta Legion of Doom, le Leggende affrontano una nuova minaccia creata dalle loro azioni della scorsa stagione. Nel visitare di nuovo un momento del passato in cui erano già stati, hanno sostanzialmente fratturato la linea temporale e creato degli anacronismi - una dispersione di persone, animali ed oggetti che sono finiti in giro nel tempo. Il nostro team dovrà riuscire a far tornare tutti gli anacronismi nel loro originale tempo prima che il flusso temporale si sgretoli definitivamente. Ma prima che le Leggende possano tornare in azione, Rip Hunter (Arthur Darvill) ed il nuovo nato, il Time Bureau, metteranno in discussione i loro metodi. Con il Time Bureau come nuovo organo di controllo, le Leggende si sciolgono - fino a che Mick Rory (Dominic Purcell) non incontrerà una di loro proprio nel mezzo della sua più che meritata vacanza ad Aruba. Vedendo questa cosa come un'opportunità per continuare i loro eroici viaggi nel tempo, Sara (Caity Lotz) non perderà un attimo a riunire le Leggende. Ritroveremo così il milionario Ray Palmer (Brandon Routh), l'anticonvenzionale storico divenuto supereroe Nate Heywood (Nick Zano) ed il Professor Martin Stein (Victor Garber) e Jefferson “Jax” Jackson (Franz Drameh), che insieme formano il metaumano Firestorm. Una volta riunite, le Leggende sfideranno l'autorità del Time Bureau sulla questione del tempo ed insisteranno sul fatto che, per quanto caotici i loro metodi siano, alcuni problemi vanno al di là delle capacità del Bureau e possono essere risolti solo dalle Leggende.

I più attenti avranno notato che nella descrizione non si fa menzione di Amaya Jiwe (Maisie Richardson-Sellers) la quale potrebbe aver lasciato il team, come lasciato intendere con la conclusione della seconda stagione, "per compiere il proprio destino". Inoltre, come già preannunciato dal produttore esecutivo Phil Klemmer, intervistato da CBR, il prossimo anno verranno introdotti nuovi personaggi ed il cast subirà nuovi cambiamenti proprio come avvenuto tra la prima e la seconda stagione e Amaya potrebbe quindi lasciare il posto a nuovi volti, come accadde con  Kendra Saunders/Hawkgirl (Ciara Renée) e Carter Hall/Hawkman (Falk Hentschel). Inoltre, anche se il personaggio di Rip non sarà propriamente un cattivo come accaduto lo scorso anno dopo aver subito il lavaggio del cervello da parte dei membri della  Legion of Doom, sembra comunque che sarà una sorta di antagonista per il team dei nostri eroi.

La terza stagione di Legends of Tomorrow verrà trasmessa negli Stati Uniti tutti i martedì su The CW, presumibilmente a partire da ottobre.

Continua a leggere su BadTaste