Le T-Shirt di Axe Cop

Le regola d'abbigliamento base, per qualunque fan, è: comodo e chic, con un piccolo retrogusto trash. Se anche voi siete alla ricerca del capo trendy che vi permetta di spiccare alle prossime fiere autunnali, cosa c'è di meglio del nuovo set di magliette dedicate ad Axe Cop?

Condividi

Ammettiamolo, trovare un capo adatto a una lunga sessione mozza-teste non è semplice, al giorno d'oggi. D'accordo, c'è sempre la possibilità di ripiegare sulla cara vecchia accoppiata jeans/camicia di flanella, che fa molto wannabe boscaiolo, ma vi sentite davvero così in forma da voler rischiare l'allure del peggior Wolverine?
A meno che non siate Hugh Jackman, ve lo sconsigliamo vivamente.

Per fortuna WeLoveFine accorre in nostro aiuto, con la sua nuova linea di t-shirt dedicate al superpoliziotto Axe Cop!
L'eroe disegnato da Ethan Nicolle, scritto dal suo fratellino Malachai (5 anni, quando la serie è iniziata...), e pubblicato in Italia da Bao Publishing, invade il mercato dell'abbigliamento con una collezione colorata e divertente, adatta da sfoggiare tra amici o durante le prosime fiere autunnali, temperatura permettendo.

Il tasso cosplay è piuttosto bassino, ma nulla che una buona accetta vecchia scuola non riesca a migliorare, trasformandovi di colpo da innocui forzati del fumetto a icone comic-trash!
Per quanto ci riguarda, 3 vespette nella scala Van Dyne (4, se ne avessero fatto una versione fluo)!

Tasso cosplay: 1 (3 se portate l'accetta)
Scala Van Dyne:

[gallery ids="1671,1672,1673,1674,1675,1676,1677,1678,1679,1680,1681,1682,1683"]

Continua a leggere su BadTaste