Le scene di pianto in TV più memorabili del 2013
I momenti più tragici e involontariamente divertenti della stagione televisiva
Ma cosa accade quando un attore deve interpretare una sequenza drammatica? Spesso dà vita a momenti memorabili, altre volte a situazioni ed espressioni al limite del ridicolo.
Buzzfeed ha raccolto i 26 pianti peggiori del 2013 trasmessi sul piccolo schermo.
Meredith Grey - Grey's Anatomy: nell'episodio finale della nona stagione la protagonista si lascia andare nel momento molto emozionante della nascita di suo figlio, che chiamerà Bailey.
Andy Dwyer - Parks and Recreation: Nella penultima puntata della quinta stagione, la band di Andy si esibisce senza di lui in un bar, causando il suo ritiro delle scene dopo aver cantato di fronte agli altri membri del gruppo.
Penny Hartz - Happy Endings: Penny aveva programmato il suo matrimonio con Pete, ma decide che il fidanzato non è l'uomo giusto per lei e pone fine alla loro relazione. Le lacrime vengono presto interrotte perché Max insiste: “Non piangeremo. Festeggeremo perché quello che hai fatto è stato prendere una decisione forte e coraggiosa”.
Willy Winger Jr. - Community: Durante una puntata della quarta stagione, Jeff incontra suo padre William e il fratellastro Willy Jr. in occasione della festa del Ringraziamento. Willy è stato subito geloso di lui, sostenendo che Jeff fosse come Schwarzenegger e lui fosse paragonabile a DeVito, diventando sempre più irascibile quando suo padre e il fratello hanno iniziato ad avvicinarsi. Nel momento in cui Britta (Gillian Jacobs) gli ha suggerito di sfogare la sua aggressività sui panini della cena, è avvenuto un mezzo pianto piuttosto ridicolo, prima che il personaggio scagliasse il cibo contro suo padre.
Olivia Pope - Scandal: Nella première della terza stagione Olivia ha provato a essere forte quando Fitz l'ha avvicinata in un momento di tenerezza, ma lei ha reagito singhiozzando.
Hannah Horvath - Girls: Nel finale della seconda stagione la situazione precipita e Hannah finisce in ospedale, prova a tagliarsi i capelli imitando la pettinatura di Carey Mulligan, e cerca conforto nei suoi amici. La conversazione con la segreteria telefonica di Jessa è esilarante e commovente.
Sam Winchester - Supernatural: Nell'ultimo episodio dell'ottava stagione, Sam si sfoga con il fratello Dean, piangendo e ricordandogli che lo ha deluso innumerevoli volte. Dean, tuttavia, lo ha implorato di non sacrificarsi e gli ha spiegato quanto gli voglia bene.
Eric Northman - True Blood: Dopo la morte di Nora, la crisi di pianto di Eric è una reazione quasi inaspettata. Il vampiro, però, si è ripreso subito e ha dato spazio alla rabbia.
Emily Thorne - Revenge: Nel momento della morte di Amanda, Emily ricorda tutto quello che la ragazza ha fatto per lei e scoppia a piangere mentre assiste alla morte dell'amica tra le sue braccia.
Dana Brody - Homeland: Nella quinta puntata della terza stagione, Dana ha scoperto che il fidanzato Leo le ha mentito sulla morte di suo padre.
Madame LaLaurie - American Horror Story: Coven: Kathy Bates ha interpretato una delle scene più divertenti e coinvolgenti di pianto della stagione quando la donna, profondamente razzista, ha scoperto che Barack Obama era il presidente degli Stati Uniti.
Juliette Barnes - Nashville: La star della musica country nella vita privata ha dovuto affrontare il dramma di avere una madre tossicodipendente. Nel penultimo episodio della prima stagione, la ragazza trova Jolene e il fidanzato Dante, che aveva minacciato di ricattare Juliette diffondendo un video privato in cui aveva un rapporto sessuale con lui, morti dopo un omicidio-suicidio.
Daryl - The Walking Dead: Daryl corre a salvare suo fratello Merle, ma lo trova troppo tardi, già trasformato in uno zombi. Il personaggio interpretato da Norman Reedus non può far altro che ucciderlo, mentre il suo cuore va in mille pezzi.
Rick Grimes - The Walking Dead: Quando Rick ha trovato Carl nel midseason finale, l'uomo è momentaneamente felice prima di rendersi conto che probabilmente Judith è stata uccisa.
Carrie Mathison - Homeland: Nell'ultima puntata della terza stagione, Carrie spiega a sua sorella e al padre perché non poteva tenere il figlio di Brody.
Elena Gilbert - The Vampire Diaries: Nina Dobrev ha dovuto interpretare molte scene drammatiche nelle cinque stagioni del serial, ma nessuna può reggere il confronto con il momento in cui scopre che suo fratello Jeremy è morto. La disperazione di Elena spinge Damon ad aiutarla, facendola allontanare dalla sua umanità.
Cyrus Beene - Scandal: Nel nono episodio della terza stagione, Cyrus non regge più il peso delle tante menzogne, minacce, manipolazioni e azioni terribili compiute, scoppiando a piangere di fronte a Mellie.
Fonte: BuzzFeed