Le riprese di Silent Hill 2 nel 2010?

Dopo la conferma che il sequel di Silent Hill si farà, si inizia a parlare di quanto verrà girato: il makup effects designer Paul Jones parla del 2010, ma bisognerà aspettare che Roger Avary esca di prigione...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: ShockTillYouDrop.com

Qualche settimana fa vi avevamo annunciato che Silent Hill 2 era ufficiale, e che Samuel Hadida aveva intenzione ancora una volta di produrre per conto della Columbia Pictures.

Roger Avary, sceneggiatore del primo film, ha già preparato lo script, e oggi il designer di effetti di makeup Paul Jones ha rivelato a STYD che l'intenzione sarebbe quella di girare nel 2010:

Esattamente un anno fa ero al lavoro sugli storyboard di questo film. Sarà favoloso, c'è dentro moltissima roba interessante. Roger Avary ha alcune splendide idee, e speriamo di iniziare a girare durante il 2010.

L'unico problema, adesso, è che Avary è in prigione (e Twitta da lì): dovrà scontare un anno, anche se probabilmente uscirà un po' prima...

Nel film originale, tratto dal celebre survival horror di casa Konami, una donna (Radha Mitchell) si reca in una città delosata per cercare di aiutare la figlioletta ossessionata da quel luogo, solo per restare intrappolata in una rete di inquietanti fenomeni soprannaturali. Costato 50 milioni di dollari, ne incassò 100 in tutto il mondo nel 2006.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste