Le nuove serie digitali di HBO
Il canale via cavo HBO sta sperimentando nuovi formati digitali per alcune delle sue serie, tra cui un pilot scartato...
di Francesco
Condividi
Il canale via cavo HBO ha sperimentato nelle ultime settimane un nuovo tipo di trasmissione per una nuova serie del comico Brody Stevens: ogni episodio, della durata di 15 minuti, è stato reso disponibile solo sull'applicazione HBO Go e sulla piattaforma di On Demand, ma non sui canali tradizionali.
È molto probabile, quindi, che anche in futuro la rete decida di usare la sua piattaforma digitale per sperimentare con nuovi autori o per diffondere materiale escluso dalla produzione.
Continua a leggere su BadTaste
Si tratta, di fatto, della prima serie digitale della rete, che è stata affiancata da altri tre progetti, in passato in sviluppo come veri e propri pilot televisivi: una di queste è il pilot di Garfunkel and Oates (quella che doveva essere una nuova serie musicale), scartato e diviso in cinque mini-episodi; poi c'è Single Long, in cui un gruppo musicale di Chicago cerca di lanciare un sito di incontri; e infine The Boring Life of Jacqueline, la storia di una donna di New York in cerca dell'amore e di un futuro migliore.
Fonte: HBO Watch