Le interviste più divertenti di Benedict Cumberbatch, tra reazioni al suo fidanzamento e imitazioni

I momenti più divertenti e particolari con protagonista Benedict Cumberbatch durante le sue recenti apparizioni televisive

Condividi

Per rivedere Benedict Cumberbatch sul piccolo schermo nel ruolo di Sherlock i fan dovranno ancora attendere a lungo, tuttavia nell'ultimo mese l'attore è apparso numerose volte in tv grazie ai suoi impegni promozionali legati al film The Imitation Game.

Le sue apparizioni hanno regalato alcuni momenti divertenti e imperdibili, tra imitazioni e rassicurazioni a chi ha sofferto per l'annuncio del suo fidanzamento.

The Hollywood Reporter ha raccolto alcune delle migliori interviste rilasciate da Cumberbatch, eccole:

Ospite di Live! With Kelly and Michael, l'attore ha commentato le reazioni a quanto sta accadendo nella sua vita privata:

"Sono molto felice. Sono un uomo molto felice. Ho anche una grandiosa popolazione di fan, sono intelligenti, accetteranno l'idea...Le vostre ovaie vi serviranno ancora, lasciatemelo dire".

In questo video accenna nuovamente al suo fidanzamento:


More ABC US news | ABC World News

Davanti alle telecamere di MTV, Benedict è stato messo alla prova e ha dimostrato il suo talento come imitatore, impersonando anche Matthew McConaughey, Michael Caine, Taylor Swift o Owen Wilson:

Get More:
Movie Trailers, Celebrity News

Parlando delle difficoltà del mestiere dell'attore, Cumberbatch ha sottolineato che interpretare dei geni come Alan Turing o Sherlock spesso può diventare un ostacolo:

"Immagino che essere incredibilmente stupido in rapporto alle abilità di queste persone alle volte sia difficile"

Ospite da Jon Stewart, Benedict ha ricevuto moltissimi complimenti da parte del presentatore che ha confessato di aver voglia di strappargli i vestiti e venderli su eBay e chiedergli di sposarlo:

The Daily Show
Get More: Daily Show Full Episodes,The Daily Show on Facebook,Daily Show Video Archive

Nel salotto di Jimmy Fallon, invece, Benedict ha giocato a Three-Word Stories in cui si doveva inventare una storia utilizzando solo tre termini per riuscire a far indovinare all'altra persona una parola misteriosa:

[embed]]

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste