Le 15 protagoniste femminili più toste delle serie in onda!
Ecco le 15 protagoniste femminili più toste delle serie in onda secondo BadTv.it
La figura femminile oggigiorno è diventata sempre più presente, forte ed efficace. Una donna che lotta per il proprio futuro, per la sua famiglia o addirittura una donna che si vendica è oramai all'ordine del giorno: la donna non è più co-protagonista a fianco dell'uomo bensì ha un ruolo tutto suo.
Con il passare del tempo, nel 2000, arrivarono Alias da una parte e Streghe dall'altra. Due serie televisive che ruotavano entrambe sulla forza della donna che fa gruppo ma anche della donna come essere capace di trovare la propria indipendenza, e in grado di farsi una propria immagine senza essere di riflesso all'uomo protagonista.
Gli spettatori hanno bisogno di vedere una serie su Supergirl e non più su suo cugino, così come ha bisogno di vedere un'agente della CIA come Carrie Mathison. Ecco quindi che vi presentiamo le quindici protagoniste più toste nelle serie attualmente in onda - ovviamente, essendo una selezione, ne mancano alcune, e vi invitiamo a scriverci nei commenti se siete d'accordo con le nostre scelte!