L'artista Tim Doyle rende omaggio, forse per l'ultima volta, a "I Simpson"

L'artista Tim Doyle ha presentato a San Francisco le sue nuove creazioni ispirate alle serie tv, tra cui Springfield, omaggio a I Simpson

Condividi
Tim Doyle è un artista di Austin, Texas, specializzato nella realizzazione di poster per diversi progetti, soprattutto cinematografici.

Nella sua produzione artistica Tim ha sempre dato molto spazio alla propria passione per le serie televisive.
Le sue creazioni sono state esposte nel corso degli anni nelle mostre, che hanno ottenuto un grandissimo successo, intitolate Unreal Estate in cui sono stati celebrati i luoghi immaginari che gli spettatori hanno "visitato" ogni settimana, a volte anche per periodi lunghi quasi un decennio, e sono diventati quasi famigliari grazie alla finzione rappresentata sul piccolo schermo.

A San Francisco, presso la galleria Spoke Art, si è chiusa da pochi giorni Unreal Estate III in cui Tim ha presentato le sue nuove personali versioni di paesaggi tratti da molti show tra cui Breaking Bad, Six Feet Under, Lost, Game of Thrones e I Simpson.

Proprio alla famosa serie animata è dedicata Springfield: un'affascinante serigrafia, disponibile in versione normale o con una stampa speciale che le permette di brillare al buio, e che potrebbe rappresentare l'addio di Doyle alla città di Bart, Homer, Marge, Maggie e Lisa.

Le due varianti di Springfield sono acquistabili anche online e saranno rese firmate e datate dallo stesso artista. Qui il link per acquistarle.

Ecco una selezione delle splendide creazioni di Tim Doyle (qui il sito ufficiale dell'artista):

[gallery ids="114451,114452,114453,114454,114456,114457,114458,114459,114460"]

Fonte: Slash Film

Continua a leggere su BadTaste